Serve aiuto?

Seleziona una delle domande frequenti per risolvere il problema


Come accedere alla webmail

Password non riconosciuta

XProva a cancellare i files temporanei internet (cache) e cookies del suo programma di navigazione. Se il problema persiste, prova a cambiare browser (ad esempio chrome o firefox).
Se la procedura summenzionata non la dovesse aiutare, può scoprire come modificare la password cliccando qui

Utilizzo IMAP e POP

XDal 26/04/2021 tutte le caselle gratuite non avranno più a disposizione la possibilità di utilizzo dei protocolli IMAP e POP.
Può consultare la sua casella tramite la webmail, oppure può decidere di acquistare uno dei nostri servizi in abbonamento professionale, può vedere le nostre offerte in questa pagina.
Se ha bisogno di scaricare localmente tutti i messaggi di posta può consultare le guide di configurazione su programma di posta.

Come funziona Zimbra?

Non riesco a recuperare la password

XPuò richiedere che la password della sua casella di posta venga modificata dal nostro Staff. A tale scopo può scaricare il documento pdf cliccando qui
L'evasione di questa procedura può comportare un'attesa di alcune settimane. Se i dati forniti tramite c.i. non combaciano con quelli di registrazione della casella, la richiesta verrà scartata.

Non hai ancora risolto?


Segui il percorso d'Assistenza guidata

Non trovo una soluzione


Se nessuna delle soluzioni riportate è servita a risolvere il problema, consigliamo di aprire un ticket di segnalazione indicando nei dettagli il problema riscontrato e il messaggio di errore che riceve.
Per aprire un ticket clicca qui:


Apri un ticket

Seleziona una delle domande frequenti per risolvere il problema


Come accedere alla webmail

Password non riconosciuta

XProva a cancellare i files temporanei internet (cache) e cookies del suo programma di navigazione. Se il problema persiste, prova a cambiare browser (ad esempio chrome o firefox).
Se la procedura summenzionata non la dovesse aiutare, può scoprire come modificare la password cliccando qui

Utilizzo IMAP e POP

XDal 26/04/2021 tutte le caselle gratuite non avranno più a disposizione la possibilità di utilizzo dei protocolli IMAP e POP.
Può consultare la sua casella tramite la webmail, oppure può decidere di acquistare uno dei nostri servizi in abbonamento professionale, può vedere le nostre offerte in questa pagina.
Se ha bisogno di scaricare localmente tutti i messaggi di posta può consultare le guide di configurazione su programma di posta.

Come funziona Zimbra?

Nessun metodo di recupero password impostato

XPuò richiedere che la password della sua casella di posta venga modificata dal nostro Staff. A tale scopo può scaricare il documento pdf cliccando qui
L'evasione di questa procedura può comportare un'attesa di alcune settimane. Se i dati forniti tramite c.i. non combaciano con quelli di registrazione della casella, la richiesta verrà scartata.

Non hai ancora risolto?


Segui il percorso d'Assistenza guidata

Non trovo una soluzione


Se nessuna delle soluzioni riportate è servita a risolvere il problema, consigliamo di aprire un ticket di segnalazione indicando nei dettagli il problema riscontrato e il messaggio di errore che riceve.
Per aprire un ticket clicca qui:


Apri un ticket